martedì 4 febbraio 2014

ECCO CHI SIAMO!!!

Ciao!

Il mio nome è Yesenia De La Torre ho 22 anni e sono una studentessa orgogliosa della Universita di California di Los Angeles. Sono cresciuta a East Los Angeles, circondata da famiglia , amici , e un bel po ' di risate . I miei genitori sono nati in Messico , come lo erano i miei nonni prima di loro , così sono cresciuta intorno animali da fattoria e sussurri di leggende che alla fine ha portato al mio amore per la parola scritta (libri) e la vita selvatica . Oggi , io sono una maggiore inglese , nella speranza di un giorno di diventare parte di un centro di riabilitazione degli animali per la fauna selvatica come una veterinaria chirurgico . Mi piace anche ballare , viaggiare , bere il caffè in un bar , Disney, raccogliendo molto cose, la scrittura e conoscere nuove persone .

Da bambina ero un po 'selvaggia , ho preferito giocare fuori in pantaloncini di stare dentro in un bello vestito . I miei capelli erano lunghi , ricci e marrone dorato . Ho amato gli animali, ma due erano senza dubbio il mio preferito in assoluto : un cavallo di nome Black Beauty e un chow chow di nome Simba . Quando ero più giovane ho giocato a calcio nel mio cortile con il mio fratellino e mi ricorderò sempre una particola serata dove siamo andati al parco e abbiamo preso Simba con noi per giocare a calcio . Non era troppo sicuro di che stava facendo o come si gioca , ma lui certamente capito che doveva tenere la palla , così si sedette di esso e si rifiutò di muoversi fino a quando i miei genitori hanno arrivato.
Sono venuta a Firenze nella ricerca di indipendenza , la storia ( le storie ) , e più di ogni altra cosa ... un'avventura ! Sono molto felice per questa opportunità e spero di fare il meglio .

Yesenia De La Torre

Nessun commento:

Posta un commento