martedì 15 aprile 2014

Grande Pesce- Rachael Kraft

Grande Pesce è un grande film che da molte lezioni di vita. Il personaggio principale, Edward Bloom, un uomo carismatico che racconta frottole, è una fonte di frustrazione per il suo figlio maggiore, William.
Al matrimonio di Wills, Edward lo imbarazza raccontando agli ospiti una storia impossibile, sul giorno della nascita di Will, che coinvolge un pesce gatto gigante che aveva mangiato il suo anello nuziale.
Will è convinto che suo padre dica bugie per attirare l'attenzione e lo affronta con rabbia.
Non parlano tra di loro per tre anni dopo quel giorno...
Un giorno, Will riceve la notizia che Edward è molto malato, e non poteva avere molto da vivere, così Will e sua moglie incinta Josephine viaggiano fino a Ashton, Alabama, la città natale di Wills.
 Edward è debole e costretto a letto. Will chiede di conoscere la verità sulla vita di suo padre. Edward racconta la sua versione della sua infanzia. Suo padre continua a raccontare altre curiose storie di come ha conosciuto la madre di Will, di come si innamorò, e così via. Le sue storie sono grandi, come un mondo di fantasia. Mi piace questo film perché la fotografia è bella e il finale è triste, ma dolce.
E ' una storia di amore e ricca di storie. E ' uno dei miei film preferiti.

.

https://www.youtube.com/watch?v=t-56hQtOlA8

Nessun commento:

Posta un commento