mercoledì 26 marzo 2014

La Moda di Roberto Cavalli- Riley Steidlmayer


Roberto Cavalli è uno stilista italiano che mi piace. Lui è chiamato il “re dell' eccesso” perché il suo abbigliamento è elegante, seducente e glamour e le sue stampe sono selvagge. La sua carriera è iniziata nei primi mesi del 1990. Il suo primo abbigliamento era jeans e denim. Oggi, Cavalli ha molti diversi tipi di abbigliamento, vestiti, camicie, maglioni, giacche, collane, anelli, pantaloni, jeans, gonne, ecc ecc. 


Mi piacciono, in particolare, i suoi vestiti. A un evento di moda, uno delle mie modelle preferite, si chiama Allessandra Ambrosio, indossava uno dei suoi vestiti. Il vestito era blu come il cielo e lungo.  Il vestito era senza maniche.  La prima parte era lucida e la parte sotto era lunga.  Era fatto di seta.  Mi piacerebbe indossare un vestito simile a quello un giorno. Ma oggi, non ho molto soldi per comparlo.  Che triste. 


Quando sono andata al negozio di Roberto Cavalli a Firenze, ho visto che i suoi abiti della primavera sono di colori interessanti.  Molti dei vestiti sono di stampa animali. Per esempio, ho visto una giacca che era della stampa di un ghepardo. Ho visto un vestito che era di una tigre. Le stampe erano di pelle di animale, colori vivaci e nero. Molti colori. Molti stili diversi. Le scollature degli abiti erano entrambi scollati e accollati.  Roberto Cavalli anche fa gli abiti per uomini. Non ho visto questi nel negozio in cui sono andata.  Ma ho visto on-line che erano di molti colori diversi. Cavalli anche fa un po di vestiti per bambini! Penso che sia strano.  Perche fare vestiti costosi per i bambini?? … loro corrono e giocano e i loro vestiti si sporcano!

Nessun commento:

Posta un commento