Valentino - di Amanda
Il marchio Valentino fu fondata da Valentino Garavani nel 1965. Valentino ha aperto il suo primo negozio a Roma, Italia, con l’aiuto di suo padre. In un primo momento, il suo abbigliamento costoso non stava avendo successo. Quindi nel 1962 trasferisce la sua moda a Firenze ed ebbe la sua prima sfilata a Palazzo Pitti. Inizialmente i suoi vestiti erano indossati da modelle e attori, ma poi altre persone hanno iniziato a indossarli. I vestiti di Valentino sono molto lussuosi e costosi. Ha due diversi stili di abbigliamento. Uno stile per gli uomini e uno per le donne. I suoi vestiti sono molti stravaganti e "drammatici". Essi non sono abiti normali da indossare tutti i giorni. Valentino vende tutti i tipi di abbigliamento come pantaloni, camicia e giacche, ma sono più famosi per i loro vestiti eleganti. Si vendono anche vestiti da sposa. Molte persone famose comprano questi abiti da sposa quando si sposano. Valentino anche vende accessori. Ha collane, anelli, e scarpe.
Quando sono andata nel negozio di Valentino, ho visto alcuni abiti interessanti. Molti degli abiti di Valentino sono gialli, blu e verdi in questo momento perché è primavera.
Il mio pezzo preferito è stato un paio di pantaloni che erano di colore giallo e blu con molti grandi fiori su di loro. Anche se non mi piace la maggior parte dei vestiti in un negozio, vorrei indossare questi pantaloni. Ma, Valentino è troppo costoso per me per fare acquisti a. I pantaloni costavano 445 euro!
Salvatore
Ferragamo era un inspirazione per molti altri stilisti di scarpe. Ferragamo è
morto quando aveva sessanta due anni. Aveva una moglie e sei figli. Il suo
negozio di Ferragamo èrimasto all’interno della famiglia Ferragamo.
Il mio pezzo preferito è stato un paio di pantaloni che erano di colore giallo e blu con molti grandi fiori su di loro. Anche se non mi piace la maggior parte dei vestiti in un negozio, vorrei indossare questi pantaloni. Ma, Valentino è troppo costoso per me per fare acquisti a. I pantaloni costavano 445 euro!
Salvatore Ferragamo - di Michelle
Era un stilista innovative
del suo tempo. Salvatore Ferragamo è nato nel 1898 a Bonito vicino Avellino. Ha
fatto il suo primo paio di scarpe quando aveva nove anni. Ha sempre amato fare le
scarpe.
Ha studiato produzione di scarpe a Napoli. Nel 1914 Ferragamo immigra a Boston negli Stati Uniti. Finalemente ha trovato il successo a Hollywood. Nel 1927 è tornato in Italia per vendere le scarpe a Firenze. Ha fatto le scarpe
per le donne più ricche del mondo!
Marlyin Monroe era una attrice che era anche
il suo più famoso cliente. I suoi desegni erano a volte strani o erano molto elegante. Il suo più famoso innovazione è stato il “tacco a gabbia.”
Quando
Salvatore Ferragamo morì nel 1960 aveva realizzato il grande sogno della sua
vita di creare e produrre le più belle scarpe del mondo. La sua famiglia è stato
lasciato il compito di portare avanti e realizzare il piano che Salvatore aveva
avuto nei suoi ultimi anni: trasformare Ferragamo in una grande casa di moda.
Mi piace che i suoi desegni sono molto diversi ma elegante.
Non aveva
paura di fare design che era audace e innovativo. Sento è per questo che
molti designer dopo di lui guardano a lui per l’inspirazione.
Mi piacerebbe
comprare un paio di scarpe un giorno, quando avrò abbastanza soldi!!
Nessun commento:
Posta un commento